Concerto-veglia de I Solisti di Kiev a Piano di Sorrento

chiesa-san-michele-piano

I Solisti di Kiev, tra i più apprezzati ensemble da camera nazionali dell’Ucraina, eseguirà un memorabile concerto-veglia pro-Ucraina, domani lunedì 7 marzo alle ore 21, presso la Basilica di San Michele Arcangelo di Piano di Sorrento.

Un concerto di solidarietà e vicinanza al popolo ucraino, all’insegna del colore e delle sfumature musicali che solo una grande orchestra, come I Solisti di Kiev, possono eseguire, alla pari dei gruppi musicali più apprezzati a livello internazionale. Affiancherà l’orchestra in veste di solista l’oboista Umberto D’Angelo, tra i più quotati della Regione Campania.

L’evento, in esclusiva per la Provincia di Napoli, è organizzato dalla Città di Piano di Sorrento (nella persona del sindaco Salvatore Cappiello e dell’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo, Giovanni Iaccarino), in collaborazione con Scs Società Concerti Sorrento e la direzione artistica del maestro Paolo Scibilia. È prevista la presenza del Console Generale dell’Ucraina a Napoli, Maksym Kovalenko.

L’evento sarà inoltre occasione per incontrare in tale occasione la comunità ucraina residente nel territorio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea