Capri Watch fashion & Accessories

A Sant’Agnello il Festival Corti sul Mare

ovidio-martucci

SANT’AGNELLO. Il Festival Corti sul Mare sarà presentato in conferenza stampa domani, sabato 4 maggio 2019, alle ore 11, presso la sala consiliare del Comune di Sant’Agnello alla presenza del sindaco Piergiorgio Sacristani con Ovidio Martucci (foto in alto) direttore artistico della kermesse, presentatore di numerosi programmi televisivi andati in onda su Rai Uno, Rai Sport e Sky Sport, oltre ad essere attore protagonista di numerosi film di successo (www.ovidiomartucci.net).

La splendida località di Sant’Agnello, in costiera sorrentina, ospiterà questa prima edizione alla quale già si sono iscritti film di valore internazionale, dal 21 al 25 agosto 2019 presso la Marina di Sant’Agnello. Location dove saranno proiettati i film finalisti che affrontano le tematiche richieste dagli organizzatori: sociale, ecologia, mare, thriller, handicap e sport.

Tra i film già iscritti ci sono “Gioia l’Angelo del Ghiaccio” per la regia di Enzo Dino, “Cioccolatino; di Rosario Petix, “Il miracolo di San Vito” del registra Fabio Brizi, “Predatore” firmato da Tony Paganelli, “In Vino Veritas” di Beatrice Polizzi, “Le tue Mani” per la regia di Francesco La Muro e “Bolle Frenetiche” di e con Ovidio Martucci.