A Meta la presentazione di “Dance The Love” di Lauro

dance-the-love-lauro

META. Dopo l’entusiastica accoglienza, ricevuta negli appuntamenti di Vico Equense, Sant’Agata sui due Golfi, Sorrento e Piano di Sorrento, si concluderà, a Meta, il ciclo di presentazioni, in penisola sorrentina, del terzo romanzo de “La Trilogia Sorrentina” di Raffaele Lauro, “Dance The Love – Una stella a Vico Equense”, dedicato alla danzatrice russa Violetta Elvin, nata Prokhorova.

La manifestazione culturale, organizzata dall’amministrazione comunale di Meta, si terrà presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale, sabato 5 novembre, alle ore 18. Porterà i saluti di benvenuto Giuseppe Tito, sindaco di Meta. Introdurrà l’incontro, coordinato dal giornalista Ciriaco Viggiano, Biancamaria Balzano, assessore alla Cultura. Interverranno, nell’ordine, Angie Cafiero, presidente commissione Pari opportunità, l’avvocato Maria Costagliola, l’avvocato Francesca Attanasio e Carla Coppola, ballerina e maestra di danza. Concluderà Vincenza Amato, consigliere regionale della Campania.

“Sono lieto – ha dichiarato Lauro – di concludere, a Meta, il ciclo di presentazioni del mio nuovo romanzo in penisola sorrentina. Ne sono grato al sindaco Tito e all’assessore Balzano, anche per la scelta di autorevoli relatrici, le quali, come nelle precedenti manifestazioni, recheranno certamente un originale contributo di riflessione, al femminile, sulla vicenda umana e artistica di una donna coraggiosa, amante della libertà, come Violetta Elvin”.