Capri Watch, fashion accessories

A Massa Lubrense si discute di sviluppo del territorio rurale

albero-ulivo

Grazie alla collaborazione tra il Comune di Massa Lubrense e la Regione Campania, segno di un’attiva ed efficace sinergia inter-istituzionale, è promosso l’incontro divulgativo sui Piani di Sviluppo Rurale P.S.R. – Campania 2014-2020 dal titolo: Le opportunità di sviluppo del territorio rurale.

L’appuntamento è in programma per domani, venerdì 21 aprile, alle ore 17:30 presso la Sala delle Sirene del Palazzo Municipale di Massa Lubrense. Sarà l’occasione per fare il punto sui bandi aperti ponendo un’attenzione particolare sulle opportunità di finanziamento per le piccole e medie imprese che caratterizzano il territorio della penisola sorrentina.

Un’iniziativa che conferma l’azione politica dell’amministrazione Balducelli per le strategie di crescita del comparto agricolo locale, alcune delle quali passano per l’accesso ai finanziamenti pubblici. A moderare i lavori sarà il funzionario regionale Francesco Mongelli. Dopo i saluti istituzionali del  sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, introdurrà la serata il consigliere delegato all’agricoltura Francesco  Cacace.