A Massa Lubrense confronto sul referendum costituzionale

referendum

MASSA LUBRENSE. Venerdì prossimo, 18 novembre, alle ore 19:30 presso la Sala delle Sirene del Palazzo Municipale si terrà un interessante confronto sul referendum costituzionale.

L’appuntamento, promosso dall’amministrazione comunale di Massa Lubrense e dal Forum dei Giovani, vedrà confrontarsi due esponenti del Consiglio regionale della Campania in rappresentanza dei due partiti maggiormente attivi nella propaganda referendaria: Maria Antonietta Ciaramella del Pd e Luigi Cirillo del Movimento 5 Stelle.

Il dibattito rappresenterà anche un’importante occasione per spiegare ed approfondire alcuni aspetti tecnici della riforma grazie alla partecipazione del ricercatore in Diritto Pubblico e Costituzionale, Luca Vittorio Raiola.

Modererà il confronto il giornalista del Mattino Antonino Pane, mentre il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balduccelli, il delegato alle Politiche giovanili, Marco Mosca, e la coordinatrice del Forum dei Giovani, Giovanna Savarese, introdurranno il confronto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea