A Capri ponte del primo maggio con pienone di vip

symphony

Pienone d’estate a Capri nel maxi-ponte che è iniziato con il 25 aprile e continuerà fino ai primi giorni della prossima settimana. Ormai il registro delle presenze illustri è quasi al completo, in una piazzetta rinnovata, al colmo delle presenze sia all’ora dell’aperitivo che a quella del dopocena, così come i ristoranti e i locali notturni alla moda.

Ed è arrivato il primo panfilo, il Symphony (foto in alto), costretto dalla sua enorme mole a rimanere fuori dal piccolo porto dell’isola. A bordo di questi oltre cento metri di lusso, con quattro ponti arricchiti di opere preziose e spazi destinati al relax, c’è Bernard Arnault, l’imperatore della moda, ceo del gruppo internazionale del fashion di lusso “LVMH”, che va da Louis Vitton a Moet&Chandon: in pratica il quarto uomo più ricco del mondo, secondo la classifica di Forbes.

festa-capri-watch7

Il cartellone degli arrivi ha registrato un’altra presenza illustre tra i vacanzieri con villa a Capri, Christian De Sica, che ieri ha raggiunto la moglie Silvia, già sull’isola da qualche giorno nella loro dimora a ridosso del Solaro: ieri sera erano a cena al ristorante “Villa Verde” con gli inossidabili amici Enzo e Annalisa De Paola.

Immancabile al ristorante “Aurora” Diego Della Valle, mentre riunione di famiglia a casa Preziosi, dove Alessandro ha raggiunto i fratelli, la mamma Cristina e il papà Massimo. Ma dopo la cena, irrinunciabile per Alessandro è la tappa all’Anema e Core, che l’ha visto ragazzo: venerdì l’attore, per la gioia delle teenager, è stato visto imbracciare il microfono e duettare con Guido Lembo e la sua band.

Tutto ciò mentre 200 selezionatissimi ospiti erano protagonisti dell’appuntamento tradizionale che ha dato il via alla nuova stagione del ristorante “Mammà” del duo di chef stellati Gennaro Esposito e Salvatore La Ragione. Tripudio di assaggi, innaffiati da vini di etichette d’annata e bollicine, e trionfo finale con una maxispaghettata di mezzanotte, il tutto accompagnato dalla voce soul di Vanessa Jay Mulder. Stasera invece cocktail in via Camerelle, da “Asperula Stellina”, per celebrare un profumo dal nome emblematico “Aria di Capri”, l’ultima new entry in casa Capri Watch.