Violenza sessuale su ragazzini alla spiaggia di Meta, condannato

Mano dura dei giudici della Cassazione su un insegnante e commercialista, condannato a 6 anni e 6 mesi di reclusione per una accusa infamante: violenza sessuale. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri e rinchiuso a Poggioreale in esecuzione di una condanna diventata ormai definitiva. I fatti di cui A.S., 59 anni, è risultato colpevole risalgono all’estate del 2003 quando fu denunciato alla polizia da un gruppo di ragazzini per delle molestie da lui messe in atto mentre erano in spiaggia, a Meta.

Una vicenda che all’epoca provocò molto clamore, si scatenò una sorta di caccia all’uomo a cui parteciparono, fornendo precise indicazioni, i gestori degli stabilimenti balneari. Il professore, docente in un istituto superiore di Gragnano, si è sempre difeso a spada tratta supportato dai suoi legali per tutti questi anni. Poi nei giorni scorsi il caso è arrivato nelle mani dei giudici della Cassazione. La richiesta della Procura generale, che si opponeva al ricorso delle parti lese, deponeva a favore del 59enne stabiese: prescrizione, visto il lungo lasso di tempo passato dall’epoca dei fatti al giudizio. Ma è arrivata la doccia fredda per il professore stabiese, con la conferma della condanna e l’arresto.

Secondo l’accusa, i palpeggiamenti sarebbero avvenuti mentre i ragazzi facevano il bagno in mare. L’uomo si sarebbe avvicinato a loro e, presentandosi come un insegnante, avrebbe palpato in qualche modo i ragazzi in acqua. Così, dopo lo choc, il gruppo di minori decise di allertare le forze dell’ordine.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea