Vie del mare Sorrento-Napoli, stoccata del ministro Santanchè al governatore De Luca

stati-generali-turismo-2023-sorrento

“Tengo molto al Sud, dove il turismo può fare risultati importanti. Ci sono stata più volte, ma De Luca non l’ho mai visto. Secondo me lui deve usare il mare. Sono stata a Sorrento e ho fatto questa strada pazzesca e pericolosa e a destra c’era tutto il mare. Pensiamo alla costruzione di strade, ma non mettiamo traghetti e taxi del mare. Per questo, se De Luca vuole parlare con me, mi presenti un bel piano del mare”.

Lo ha affermato il ministro del Turismo, Daniela Santanché, rispondendo durante la trasmissione “Diario del giorno” in onda su Rete 4 a una domanda sulla sua intenzione di incontrare il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Una situazione che si è riproposta anche nell’ambito del Nauticsud, il Salone della Nautica da diporto svoltosi a Napoli dall’11 al 19 febbraio, a cui la Santanchè ha partecipato prendendo parte al convegno intitolato “Turismo e Portualità” e ha ribadito la volontà di un incontro con il governatore De Luca.

Il presidente della Campania in precedenza aveva già disertato l’appuntamento agli Stati Generali del Turismo di Sorrento dove era prevista la sua presenza proprio per un faccia a faccia con il ministro. Ed è proprio a questo evento che la Santanchè si riferisce quando ha tirato la stoccata a De Luca.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea