Vico Equense. Raduno silenzioso per le vittime di Gaza

Dinanzi alle immagini che ogni giorno provengono da Gaza, non si possono chiudere gli occhi. Non si può restare indifferenti di fronte al dolore di chi soffre, di chi perde tutto, di chi non ha più voce per chiedere aiuto.

Per questo motivo, l’amministrazione comunale di Vico Equense insieme al sindaco Giuseppe Aiello e l’associazione “Oltre il Guscio”, ha promosso un momento di silenzio e riflessione collettiva che si terrà venerdì 30 maggio, dalle ore 18 alle 20, in piazzale Siani.

“Non saranno letti nomi, non saranno raccontate storie – spiegano gli organizzatori -. Sarà il silenzio a parlare, a gridare la nostra presenza e la nostra vicinanza a chi oggi vive nell’angoscia. Sudari bianchi e pentole vuote accompagneranno questa testimonianza muta ma potente, simboli di lutto e mancanza, di assenza e speranza. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare. Per Gaza, per chi non ha più voce, per i nostri figli. Tutti uniti, in silenzio, per la pace”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea