Il sindaco Giuseppe Aiello azzera la giunta comunale di Vico Equense. La decisione è arrivata questa mattina. Un provvedimento che si inserisce in un percorso di riorganizzazione e rilancio dell’azione amministrativa, volto a rispondere con sempre maggiore efficacia alle esigenze della comunità ed a guardare con rinnovata energia alle sfide che attendono il territorio.
“Colgo l’occasione per esprimere un sentito ringraziamento a tutti gli assessori per il lavoro svolto con passione e dedizione durante il loro mandato – evidenzia il primo cittadino -. Ogni traguardo raggiunto, ogni passo in avanti per il bene del nostro territorio, è stato possibile grazie al loro impegno costante, alla vicinanza e al sostegno che non mi hanno mai fatto mancare”.
“Il percorso che abbiamo condiviso è stato caratterizzato da risultati importanti, frutto di un lavoro corale in cui ciascuno ha dato il massimo, mettendo al servizio della città non solo competenza, ma anche un profondo amore per Vico Equense – ha continuato Aiello -. Questa decisione non è una chiusura, ma un punto di partenza per una nuova fase. Il nostro obiettivo rimane quello di garantire una gestione sempre più efficiente e trasparente, con al centro il benessere e lo sviluppo della nostra comunità”.