Via libera al bilancio del Comune di Piano di Sorrento. Nuovo garante disabili

Municipio-PianodiSorrento

Il Consiglio comunale di Piano di Sorrento ha approvato oggi il bilancio di previsione ed anche il piano triennale delle opere pubbliche col relativo elenco annuale. I primi dell’amministrazione targata Salvatore Cappiello.

“Si tratta di provvedimenti significativi che rappresentano punti di partenza per la nostra amministrazione – evidenzia il sindaco -. Semplicità e concretezza restano le parole chiave che accompagnano la nostra azione. Certo, non sarà magari possibile mettere a segno ogni singolo obiettivo in tempi brevi. Avere però questa consapevolezza conservando questa onestà intellettuale ci sollecita ad avviare i processi giusti per una svolta”.

Nel corso della seduta dell’assemblea cittadina è stato eletto anche il nuovo garante dei diritti della persona con disabilità. Si tratta del dottor Filiberto Pollio, conosciuto da tutti come Gianni. “Siamo sicuri – sottolinea il sindaco Cappiello – che avrà la stessa sensibilità della compianta Andreina Esposito che oggi abbiamo ricordato in Consiglio comunale”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play