Poker d’assi della Scuderia Venanzio sul tavolo dello Slalom dei Trulli, quinta prova del campionato italiano della specialità di scena domenica sulle strade della Puglia. A guidare la scuderia campana è Salvatore Venanzio, attuale leader della classifica tricolore, al volante della sua Radical SR4 Suzuki.
La stessa “Freccia Rossa” che, nel 2022, aveva colpito nel segno accompagnando il campione sorrentino sul gradino più alto del podio con un tempo che rappresenta il nuovo record della competizione che si corre lungo il percorso disegnato sulla “panoramica” che da Monopoli sale ad Alberobello.
Gli tengono compagnia in questa trasferta che, anche da un punto di vista meteo, si annuncia caldissima Luigi Vinaccia, terzo in campionato su Osella PA 9/90 Honda e già vincitore ai Trulli nel 2018, Donato Catano su A 112 Elegant Ayabusa Gruppo ES SH e Maria Grimaldi in cerca di gloria, su Fiat Cinquecento Sporting, tra le vetture del Gruppo Speciale Slalom.
La “Freccia Rossa” di Salvatore Venanzio è pronta a colpire, ancora una volta, nel centro dello Slalom dei Trulli per inseguire il sogno tricolore al termine di un cammino ancora lungo, impegnativo, ma appassionante e avvincente.