Vandali danneggiano treno a Vico Equense, caos sulla linea per Sorrento

folla-stazione-vico

Treno della Circumvesuviana bloccato questa mattina alla stazione di Vico Equense a causa di un’avaria alle porte. Il convoglio diretto a Sorrento, qualche minuto dopo le 6 si è fermato in conseguenza di quelli che Eav ritiene siano stati degli atti vandalici. Il personale ha provato a far ripartire il locomotore mentre nello scalo ferroviario è arrivato un altro treno destinato a sostituire il precedente.

Dopo un’ora, però, è ripartito il convoglio che era stato danneggiato dai teppisti. Ovviamente tutto ciò ha provocato le rimostranze e lo smarrimento tra i passeggeri, molti dei quali turisti stranieri diretti in costiera sorrentina.

Quanto accaduto ha avuto ripercussioni anche sulle corse successive tanto che alla stazione di Vico Equense si è verificato un affollamento di viaggiatori in attesa. Una ressa tale che Eav ha dovuto istituire due bus a supporto del servizio ferroviario sulla tratta per Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea