Valzer di parroci nell’arcidiocesi Sorrento-Castellammare – le nomine –

L’arcivescovo dell’arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia, monsignor Francesco Alfano, ha provveduto alla nomina di nuovi parroci e vicari parrocchiali in diverse chiese del comprensorio sorrentino-stabiese.

Il decreto stabilisce che don Filippo Capaldo è il nuovo parroco della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, Mariconda nel Comune di Scafati, mentre don Salvatore Savarese assume la guida della parrocchia ex Cattedrale di Santa Maria delle Grazie a Massa Lubrense.

Don Michele Afeltra ottiene l’incarico di parroco delle parrocchie di San Ciro in Caprile e Sant’Agnello Abate in Aurano, a Gragnano e don Massimo Iaccarino quello di amministratore parrocchiale della parrocchia di Sant’Attanasio vescovo di Priora, frazione collinare di Sorrento

A don Mario Schisano la nomina di amministratore parrocchiale della parrocchia di Sant’Andrea Apostolo a Marciano, località del Comune di Massa Lubrense e a don Luigi Russo quella di vicario parrocchiale della parrocchia dei Santi Filippo e Giacomo della Cattedrale di Sorrento.

Don Alessandro Rosanova diventa il nuovo vicario parrocchiale della parrocchia di San Marco Evangelista a Castellammare di Stabia ed infine don Ferdinando Di Maio è stato scelto come cappellano al cimitero di Castellammare di Stabia.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea