Un premio ai sacerdoti per l’accoglienza dei migranti a Sorrento

cattedrale-sorrento5

SORRENTO. Giovedì prossimo, 11 aprile 2019, presso il Grand Hotel Vesuvio di Sorrento ci sarà l’inaugurazione del prestigioso congresso di malattie respiratorie, “Sorrento Breathing”. Un evento che vede il coinvolgimento delle Università di Napoli e di quella di Salerno, insieme ad altri scienziati provenienti ogni parte d’Italia.

Quest’anno, in occasione della manifestazione, la Fondazione “Giuseppe Moscati Sorrento” onlus, presieduta dal professor Paolo Zamparelli (che è anche delegato di zona di “Sorrento Breathing”), assegnerà una targa d’onore a don Carmine Giudici, parroco della Cattedrale di Sorrento ed a don Mimmo Leonetti, direttore della Caritas della diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia. Alla cerimonia di consegna del riconoscimento è stato invitato a partecipare anche l’arcivescovo Francesco Alfano.

Il riconoscimento, fanno sapere i promotori dell’iniziativa, è attribuito per “l’alto impegno dimostrato da don Carmine e don Mimmo per l’accoglienza dei migranti a Sorrento ed in particolare dei ragazzi che, grazie a loro, hanno avuto una vita più felice”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea