Capri Watch fashion & Accessories

Al Teatro delle Rose le audizioni per il Premio Mia Martini

mia-martini

Sarà il Teatro delle Rose di Piano di Sorrento, sede della School of Rock, ad ospitare in penisola sorrentina il prestigioso Premio Mia Martini, uno dei principali appuntamenti nel mondo discografico, per i cantanti ed occasione di incontro con operatori artistici e professionali del settore. La manifestazione, indetta dall’associazione Cultura e Spettacolo, farà tappa venerdì 31 marzo con i due concorsi paralleli: “Nuove proposte” per cantanti e gruppi che abbiano un età compresa tra i 14 e i 45 anni; “Una Voce per Mimì” per giovanissimi dai 4 ai 13 anni.

“Crediamo nell’arte come veicolo di emozione e fucina di talento – commenta il direttore artistico della School of Rock, Antonio Mirone – e siamo ben felici e orgogliosi di ospitare una kermesse così importante nel panorama nazionale, soprattutto per le nuove generazioni che aspettano e meritano opportunità di visibilità. Rendere omaggio, poi, all’immensa voce di Mia Martini sul palcoscenico del Teatro delle Rose – conclude – rappresenta un’ulteriore grande nota di orgoglio in questa collaborazione”.

I partecipanti potranno presentare la domanda per partecipare all’audizione, oltre a richiedere informazioni presso la sede della School of Rock (ingresso artisti del Teatro delle Rose) fino a domani, giovedì 30 marzo (incluso), dalle ore 15 alle ore 20; oppure telefonare al numero 3385003816; o presentarsi direttamente alle audizioni alle ore 14 di venerdì 31 marzo. Le esibizioni dovranno essere rigorosamente dal vivo con l’ausilio di una base musicale da portare su una penna usb. Il brano può essere una cover oppure un inedito a discrezione del candidato.

I regolamenti integrali di entrambi i concorsi suddivisi per età sono disponibili sul sito www.premiomiamartini.it

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play