Un nuovo decesso legato al Covid a Vico Equense

Un nuovo decesso causato dal Covid-19 a Vico Equense. A comunicarlo, sulla sua pagina Facebook ufficiale, è stato il sindaco della città della costiera sorrentina, Andrea Buonocore. Si tratta di un settantenne che stava seguendo la terapia a casa. Da una settimana, però, le sue condizioni si erano aggravate, ed era stato ricoverato all’ospedale di Sorrento.

“Un uomo semplice, – ricorda il primo cittadino di Vico Equense – riservato e discreto che ha testimoniato nel lavoro il suo amore per la famiglia. Giunga il mio più sincero cordoglio, unitamente a quello dell’amministrazione comunale tutta la famiglia”.

Si tratta del nono decesso legato alla pandemia durante la seconda fase in penisola sorrentina, il secondo a Vico Equense dopo la donna di 84 anni morta una decina di giorni fa. Nel dettaglio da ottobre ad oggi si piangono due vittime a Meta, due a Sorrento, due a Piano di Sorrento altre due a Vico Equense ed una a Massa Lubrense.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea