Un defibrillatore all’ingresso del Municipio di Vico Equense

defibrillatore-vico-equense

VICO EQUENSE. Installato un defibrillatore all’ingresso del Palazzo municipale di piazza Kennedy. Il dispositivo salvavita automatico esterno (Dae) può essere utilizzato da chiunque abbia seguito un corso per il primo soccorso sulle modalità di intervento in caso di arresto cardiocircolatorio. Il rapido utilizzo del defibrillatore in caso di necessità può fare la differenza tra la vita e la morte.

E’ su questo presupposto che i membri dell’Associazione Vico alcuni mesi fa hanno avviato una raccolta fondi finalizzata all’acquisto dello strumento da sistemare all’ingresso del Municipio. Grazie alle attività natalizie è stato così possibile raggiungere la cifra di 1.400 euro, che è servita per comprare il defibrillatore.

Adesso si punta ad acquistare ulteriori apparecchi da installare in altri punti del vasto territorio cittadino di Vico Equense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea