Un contagio e 5 guariti a Massa Lubrense, i dati della costiera

prelievo-tamponi

“Vi comunico i dati del nuovo report del dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud appena ricevuto. Risulta un nuovo positivo, asintomatico, facente parte di una famiglia già colpita dal virus che si trova in isolamento domiciliare. Inoltre registriamo la guarigione di cinque nostri concittadini. Sono stati eseguiti 68 tamponi risultati negativi. Attualmente a Massa Lubrense risultano positive 39 persone”. È l’aggiornamento dei dati relativi al coronavirus diffuso poco fa dal sindaco del Comune costiero, Lorenzo Balducelli.

È così possibile attualizzare la situazione dei contagi relativa all’intera penisola sorrentina. Al momento siamo a quota 337 casi. Nel dettaglio, attualmente, abbiamo 95 positivi a Piano di Sorrento compresi i 32 ospiti e gli 8 operatori della casa di riposo San Michele, 80 a Vico Equense, 67 a Sorrento, 39 a Massa Lubrense, sono 29 a Meta inclusi i 17 casi ancora presenti a Villa Simpliciano ed infine 27 a Sant’Agnello.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea