Un altro contagio nelle scuole di Massa Lubrense

scuole-chiuse

“La dirigente dell’Istituto comprensivo Pulcarelli mi ha comunicato la positività di un alunno della quinta A del plesso Pulcarelli. La scuola ha subito comunicato al Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud l’elenco dei dieci alunni della classe e dei quattro docenti per il tracciamento”.

Lo ha reso noto poco fa il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli. Purtroppo continua l’ondata di contagi nelle scuole del Comune costiero che da ieri, in seguito al nuovo alert arrivato dall’Unità di crisi della Regione Campania, sono tutte chiuse.

Inoltre, lo stesso sindaco Balducelli, fa sapere che “alla luce della recente sentenza del Tar Lazio si comunica che i centri estetici possono svolgere regolarmente la propria attività anche in zona rossa (come è il caso di Massa Lubrense, ndr) in quanto considerati “servizi alla persona”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea