Ultima domenica di luglio con allerta meteo in penisola sorrentino-amalfitana

Maltempo-nuvole-pasqua

La Sala Operativa del servizio di Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo (grado ordinario) valevole dalle 6 di domani mattina, domenica 28 luglio 2019, e fino alle 20 dello stesso giorno.

Precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale, caratterizzate da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, interesseranno buona parte del territorio, compresa la penisola sorrentino-amalfitana e l’intero golfo fi Napoli: sono escluse le zone del Tanagro e del Basso Cilento dove spireranno comunque venti moderati o forti occidentali con possibili raffiche e il mare si presenterà agitato.

L’avviso di criticità segnala “possibili allagamenti di locali interrati e situati al pian terreno, scorrimento superficiale delle acque nelle sedi stradali e fenomeni di rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche, ruscellamenti superficiali”. La Protezione Civile della Campania mette in guardia anche da possibili grandinate, fulminazioni e fenomeni dovuti alle raffiche di vento come caduta di rami o alberi e danni alle coperture e alle strutture mobili.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea