Ubriaco ed in mutande su treno della Circumvesuviana

circum1

I vagoni della Circumvesuviana sempre più terra di nessuno. Per questo non stupisce che ieri un uomo è salito su un treno in mutande per compiere il tragitto tra San Giorgio a Cremano e la stazione di Napoli piazza Garibaldi per poi scendere indisturbato. Un episodio che ha lasciato sconcertati i viaggiatori e, soprattutto, i tanti turisti a bordo del convoglio.

Poco dopo mezzogiorno di ieri l’uomo, già visibilmente ubriaco e con una bottiglia di vino in mano, è salito a bordo ed ha iniziato a spostarsi da un vagone all’altro parlando da solo, tossendo e sputando sul pavimento. Indossava mutande rosse, scarpe da ginnastica una felpa rossa ed un cappello.

Sentendosi osservato ad un certo punto del viaggio ha iniziato a rivolgere la parola agli altri passeggeri. Ovviamente è stato ignorato. Una volta che il treno ha raggiunto piazza Garibaldi l’uomo è sceso allontanandosi ancora con la bottiglia in mano anche se ormai quasi vuota.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea