Capri Watch fashion & Accessories

Rissa davanti all’hotel di lusso a Capri, la denuncia di Borrelli

rissa-capri

Una rissa che coinvolge diverse persone davanti ad uno degli alberghi più “in” di Capri, il Quisisana. Immagini vergognose che da ieri stanno facendo il giro del web. A diffonderle sui social il consigliere regionale della Campania di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, il quale ha detto di averlo “ricevuto da cittadini indignati”.

“Scene vergognose che infangano l’immagine dell’isola e testimoniano, ancora una volta, il grado di inciviltà e di barbarie che sta caratterizzando le notti della movida e dell’estate 2021 – commenta Borrelli -. Chiediamo che tutti i protagonisti della rissa siano identificati e denunciati. Non può essere tollerato che le strade dell’isola diventino ring improvvisati dove dare sfogo alla rabbia e all’immaturità.

Facciamo appello anche ai genitori di questi ragazzi, affinchè si attivino per far capire ai loro figli che questi comportamenti non solo sono riprovevoli ma anche pericolosi per l’incolumità del prossimo. È ora di smetterla – conclude il consigliere regionale – con la triste conta dei danni e dei feriti al termine di ogni serata”. I carabinieri già nella giornata di ieri avrebbero identificato le persone coinvolte nella rissa.

Download on app storeDisponibile su Google Play