Turista di 16 anni in vacanza a Meta positivo al Covid, ora è in ospedale

tampone-coronavirus

“Nella giornata di ieri un ospite di una struttura ricettiva di Meta è risultato positivo durante un’escursione dopo rilevamento temperatura e conseguente tampone. Si tratta di un ragazzo di 16 anni in questo momento a Napoli presso un ospedale Covid”. È quanto fanno sapere il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, ed il consigliere delegato, Corrado Soldatini.

L’amministrazione del Comune della penisola sorrentina, nel pomeriggio di ieri, ha convocato e collaborato con i responsabili covid della struttura pianificando tutta una serie di interventi. L’intero gruppo di escursionisti è stato sottoposto a test antigenico, sono risultati tutti negativi e posti in quarantena in area isolata della struttura ricettiva.

Al termine della quarantena, in base a quanto prevedono i protocolli Asl verranno sottoposti a tampone molecolare, mentre già nella giornata di oggi saranno effettuati tamponi molecolari per i contatti stretti tra i dipendenti della struttura.

“Stiamo seguendo e monitorando la situazione sperando che si concluda tutto nel migliore dei modi – fanno sapere dal Comune di Meta -. Ringraziamo per la collaborazione il personale della struttura ed il comando di polizia municipale. Invitiamo tutti a rispettare e seguire le norme base anti Covid”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea