Turismo. Abbac: Serve un tavolo condiviso per la penisola sorrentina

sorrento-deserta-1

Riceviamo e pubblichiamo:
Crisi del turismo in penisola sorrentina ed in Campania. Solo la sinergia può determinare percorsi virtuosi e di autentico sostegno del nostro settore. L’Abbac delegazione territoriale coordinata dal delegato Ettore Pica con il consigliere nazionale Marcello Coppola e in piena condivisione con il consiglio direttivo presieduto da Agostino Ingenito, esprimono perplessità in relazione ad una riunione tenutasi tra assessori comunali e taluni presunti rappresentanti di categoria e in collaborazione con le maggiori associazioni del lavoro chiedono ai sindaci un’immediata convocazione di un tavolo condiviso al fine di valutare tutte le azioni da mettere in campo presso le istituzioni per tutelare il comparto.

La nota, indirizzata ai sei sindaci della penisola sorrentina, è stata firmata dai delegati di Flaica Cub, Cisal, Associazione noleggiatori penisola sorrentina, Abbac, Associazione guide turistiche e Confcommercio Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea