Truffe telefoniche e chiamate commerciali, un incontro a Vico Equense

sms-spoofing-penisola-sorrentina

Domani, martedì 10 maggio, alle ore 17, presso il Comune di Vico Equense in piazza Siani nella sala Asturi, si terrà un incontro tra i soci dell’Unitre della sede di Vico Equense e Pierluigi D’Apuzzo dell’Adiconsum per la tutela dei consumatori, al fine di mettere in guardia i presenti su una tematica molto attuale ovvero quella relativa ai rischi che si corrono ogni giorno a causa di sms truffaldini.

Si tratta dei messaggio che si ricevono con cadenza quotidiana sul proprio cellulare e che “sembrano” provenire dalla propria banca, da Poste Italiane, dall’Inps, da Amazon, ecc., ma così non è. Allo stesso tempo il responsabile Adiconsum spiegherà cosa è possibile fare per limitare le continue ed insistenti telefonate ricevute da call center in ogni ora del giorno i cui operatori sono soliti rifilare al malcapitato di turno contratti dannosi e non richiesti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea