Gaia Cuomo da Vico Equense alla fiction di Rai 1 “Resta con me”

gaia-cuomo

Passione, sacrificio, determinazione e, soprattutto, tanto sano entusiasmo. È ciò che ha accompagnato Gaia Cuomo durante i sette anni in cui ha studiato recitazione presso la scuola La Ribalta, diretta da Marianna De Martino. E adesso è arrivato il momento dell’atteso debutto in tv.

La talentuosa 18enne di Vico Equense, nata a Castellammare di Stabia, ha interpretato il ruolo di Costanza nella fiction di Rai 1 “Resta con me”, serie che ha preso il via il 19 febbraio e che andrà in onda questa sera e poi nelle successive domeniche di marzo.

Si tratta di un poliziesco intriso di dramma, nato da un’idea dello scrittore Maurizio de Giovanni, prodotto da Rai Fiction in collaborazione con la Palomar di Carlo Degli Esposti, con la regia di di Monica Vullo. Accanto agli attori protagonisti, Francesco Arca e Laura Adriani, anche volti nuovi come quello di Gaia, che veste i panni di Costanza, sorella di una ragazza sulla cui morte è chiamato ad investigare il vice questore Alessandro Scudieri.

“Lavorare accanto ad un attore del calibro di Francesco Arca è stata un’esperienza bellissima”, spiega la giovane attrice di Vico Equense. La 18enne frequenta il quinto anno del liceo scientifico Francesco Severi. Le sue passioni sono il cinema, la danza ed il disegno. Fedelissima alla scuola di recitazione La Ribalta, frequenta la sede di Castellammare da quando aveva 11 anni; il suo maestro di cinema è Francesco Campanile.

Nel suo curriculum televisivo anche la partecipazione ad una puntata di “Un Posto al Sole”, la seguitissima fiction di Rai 3. Tra corsi di danza classica, moderna, contemporanea, hip-hop, che frequenta da quando aveva 5 anni e quelli di cinema e teatro, Gaia non si ferma mai. E guarda avanti: ha intenzione di continuare a studiare recitazione, raggiungere ulteriori traguardi e vivere nuove esperienze.

A Gaia i complimenti e gli auguri di una brillante carriera da parte della redazione di SorrentoPress.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea