Trenta milioni dalla Città Metropolitana di Napoli per strade e scuole

rifacimento-asfalto

In arrivo trenta milioni per le scuole e le strade dell’area metropolitana di Napoli. Il sindaco Luigi de Magistris ha approvato due importanti provvedimenti. In particolare, ha dato il via libera a una delibera di variazione di bilancio per gli anni 2018-2020 che dispone 15 milioni di euro complessivi, da prendere dall’avanzo di amministrazione 2017 per interventi nelle scuole. Si tratta soprattutto di plessi dell’area nord della provincia e del capoluogo.

Per ciò che riguarda le strade, il sindaco ha approvato la delibera di variazione di bilancio che servirà a finanziare 12 interventi di manutenzione, riqualificazione e miglioramento della sicurezza per altrettante arterie di pertinenza della Città metropolitana di Napoli. Le opere, per complessivi 14 milioni e 271mila euro, riguardano lavori di sistemazione della rete viaria a Ischia, Procida, Lago Patria, Arco Felice, Cassano, Ripuaria, Miliscola, Capri, Boscoreale-Boscotrecase, Volla, San Giorgio, Sant’Anastasia, Pompei, Torre Annunziata, Sant’Antonio Abate, Casola, Lettere, Agerola, Castellammare di Stabia e Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea