Treno della Circum imbrattato e reso inutilizzabile da writers

treno-imbrattato

Un treno della linea Circumvesuviana è stato totalmente imbrattato questa notte mentre si trovava presso la stazione di Porta Nolana, a Napoli. Questa volta, però, è un messaggio provocatorio quello lasciato da parte dei writers nei confronti dell’Eav. Sulla fiancata del treno, infatti, è stata dipinta la scritta: “Vesuviana vuoi sposarmi? Il tuo amatissimo writer”. Un messaggio chiaramente provocatorio nei confronti dell’azienda di trasporti.

“Hanno imbrattato tutti i vagoni creando disagio perché il treno non può circolare se prima non vengono puliti almeno i finestrini – ha spiegato Umberto De Gregorio, presidente dell’Eav -. Vedremo le telecamere, ma i vigliacchi spiritosi che si sono resi protagonisti di tutto ciò saranno certamente incappucciati. Ci tenevo però a dire a questi writers che loro sono i nemici degli utenti dell’Eav e sono dei vandali”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea