Gaffe Televideo: “Io, Capitano” ispirato a Schettino e alla vicenda Concordia

gaffe-televideo-schettino-io-capitano

Questa notte, sulla pagina dell’ultim’ora, intorno all’1.35, Televideo batte la notizia dell’Oscar come miglior film straniero assegnato a “La zona d’interesse” provocando, quindi, la delusione dei sostenitori del film italiano in corsa per la statuetta, quello di Matteo Garrone “Io, capitano”. Ma ecco che sul fondo della notizia appare un testo che ha dell’incredibile.

Secondo Televideo il film di Garrone “ispirato alla vita del capitano Schettino e al disastro della Costa Concordia aveva suscitato grande interesse e aspettative”. Una gaffe clamorosa che ben presto è diventata virale sui social, finché la pagina non è scomparsa dal sito di Televideo.

“Io, capitano”, ovviamente, non parla del tragico naufragio della Costa Concordia all’Isola del Giglio, bensì racconta l’odissea di due ragazzi, Seydou e Moussa, che lasciano Dakar per raggiungere l’Europa, attraversando prima le insidie del deserto poi i pericoli del mare.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea