Treni. Interruzione programmata tratta Torre Annunziata-Sorrento

Circum-incendio2

“Per consentire i lavori di sostituzione del deviatoio D2 nella stazione di Pompei Scavi, dalle ore 21 del 4 marzo 2024 ad inizio servizio del giorno successivo, la tratta ferroviaria Torre Annunziata–Sorrento sarà interrotta”. Lo rende noto l’Eav attraverso una nota.

L’azienda spiega che durante lo stop alla circolazione ferroviaria i treni, in partenza da Napoli Porta Nolana per Sorrento, limiteranno la corsa a Torre Annunziata. Da Torre Annunziata per Sorrento sarà attivo servizio sostitutivo operato dalla ditta Romano Bus.

I treni in partenza da Sorrento, invece saranno parzialmente soppressi da Sorrento a Torre Annunziata ed avranno origine da Torre Annunziata per Napoli Porta Nolana. Da Sorrento per Torre Annunziata sarà attivo servizio sostitutivo operato sempre dalla ditta Romano Bus.

La circolazione ferroviaria riprenderà regolarmente da inizio servizio del giorno 5 marzo 2024. Per consultare avviso e orari del servizio sostitutivo clicca il link: https://www.eavsrl.it/web/node/508124?fbclid=IwAR3jlMrTCytROugu3vGvhul7DnRfaLslFqBxPNcqBLbe16-8-KAouUjrkjQ

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea