Trema di nuovo la terra a Napoli, nella notte scosse di magnitudo 3.7 e 3.5

terremoto-napoli-20524

Torna la paura terremoto a Napoli. Nella notte uno sciame sismico ha interessato la zona dei Campi Flegrei svegliando la popolazione che è scesa in strada. Le scosse più forti con epicentro nella zona della Solfatara si sono verificate una alle ore 3:52 con una magnitudo 3.5 ad una profondità di 2,2 chilometri e poi quella più intensa alle ore 4:09 che ha raggiunto magnitudo 3.7 ad una profondità di 2,6 chilometri. I sismografi hanno registrato anche altri eventi minori alle ore 4:10 (magnitudo 2.4) e alle ore 4:17 (magnitudo 2.3).

Gli eventi più intensi sono stati avvertiti anche in alcuni quartieri di Napoli, tra Bagnoli, Fuorigrotta, Agnano, Pianura, Posillipo e al Vomero. L’Osservatorio Vesuviano, intanto, ha comunicato che nel solo mese di maggio sono stati rilevati 1.525 eventi tellurici e che è stato il mese con il più alto numero di terremoti dall’inizio della crisi bradisismica del 2005.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea