Trasporto disabili a chiamata in Circum Napoli-Sorrento, firmata la convenzione

Circum-incendio2

Firmata la proroga del servizio di trasporto a chiamata sulla linea Napoli-Sorrento della Circumvesuviana per i viaggiatori su sedia a rotelle. Il servizio consentirà di collegare, mediante l’uso di veicolo attrezzato, le stazioni non accessibili a quelle accessibili più vicine e viceversa. Il servizio nasce dalla partnership tra la Eav e la Bourelly 4.0 che garantirà le attività di prenotazione e trasporto.

L’utente su sedia a rotelle, previa prenotazione, potrà richiedere il servizio di trasporto che sarà effettuato utilizzando un veicolo dotato di sollevatore e postazione dedicata. Per usufruire del servizio, l’utente dovrà recarsi al punto indicato in fase di prenotazione, verrà prelevato e portato in prossimità della stazione accessibile/non accessibile più vicina. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web www.eavsrl.it sezione accessibilità.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea