Tra stanotte e domani mancanze di acqua a Piano di Sorrento e Sant’Agnello

La Gori comunica che nell’ambito delle proprie azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica tra i Comuni di Piano di Sorrento e Sant’Agnello. Lavori che saranno eseguiti in due step.

Sono, pertanto, previste mancanze di acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle ore 22 di martedì 26 agosto 2025 alle ore 6 di mercoledì 27 agosto 2025, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località del Comune di Piano di Sorrento:
VIA CAVONIELLO
VIA DEI PLATANI
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

Nella giornata di domani, invece, lo stop all’erogazione dell’acqua potabile è previsto nella fascia oraria tra le 9 e le 17.

A Sant’Agnello, in particolare, il disservizio interesserà le utenze ubicate nelle seguenti strade e località:
VIA SAN VITO
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

A Piano di Sorrento, invece, niente acqua in queste zone:
TRAVERSA DI VIA BRECCIONI
TRAVERSA I DI VIA SANT’ANDREA
TRAVERSA II DI VIA LEGITTIMO
TRAVERSA II DI VIA SANT’ANDREA
TRAVERSA III DI VIA LEGITTIMO
VIA BRECCIONI
VIA CESINA
VIA DELLE ACACIE
VIA FORMIELLO
VIA GALATEA
VIA LEGITTIMO
VIA MORTORA
VIA MORTORA SAN LIBORIO
VIA POMICINO
VIA RIVOLO SAN LIBORIO
VIA SAN LIBORIO
VIA SANT’ANDREA
VIA SPINOSA
VIA GIUSEPPE MASTELLONE
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

“L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta”, fanno sapere dall’azienda.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play