Torna dopo due anni la Caccia al Tesoro di Sorrento

n3w-team-vincitori-caccia-al-tesoro-sorrento-2019

Dopo due anni di stop a causa della pandemia di Covid-19 torna l’atteso appuntamento con la Caccia al Tesoro di Sorrento. Il via, come tradizione, la sera del giorno di Natale. Prendono parte alla competizione sei squadre per un totale di circa mille cacciatori.

Ragazzi, ma non solo, che si confronteranno per risolvere i complessi enigmi studiati dal comitato organizzatore dell’associazione Nemesi che per l’edizione 2022 ha scelto come tema “Una caccia mondiale”. Poi la corsa a raccogliere gli indizi disseminati nei punti più impensabili della penisola sorrentina fino ad arrivare verso la costiera amalfitana.

Ci sono i Corsari Neri, Hic sunt Leones, Sfaccimmielli, Skuato Boys, Bastardi senza gloria e N3w Team. Questi ultimi sono i detentori del forziere con i dobloni per aver vinto l’edizione 2019, l’ultima disputatasi. Quest’anno si registra la defezione di una delle squadre più blasonate nella storia della competizione, i Membri, in rotta con gli organizzatori. Ma la kermesse non si ferma.

La Caccia di quest’anno è stata presentata il 19 novembre, nel corso di una serata presso la sala consiliare del Comune di Sorrento. Sabato scorso si è invece svolta la consueta sfilata per le strade con partenza da piazza Andrea Veniero. Ora appuntamento al giorno di Natale. Dalla mezzanotte di domenica i partecipanti saranno impegnati ininterrottamente per risolvere gli intricati enigmi fino alla sera del 27 dicembre, quando sarà ritrovato il tesoro.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea