Sorrento. Premiati gli operatori di Penisolaverde con più anni di servizio

Questa mattina nella sala del Consiglio comunale di Sorrento, alla presenza del sindaco, Massimo Coppola, sono stati consegnati attestati di riconoscimento ai nove dipendenti di Penisolaverde, che prestano servizio fin dal primo giorno di attività della società municipalizzata che gestisce lo spazzamento, la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti in città ed anche a Piano di Sorrento e Massa Lubrense.

Per Giuseppe Aquino, Francesco Astarita (1961), Francesco Astarita (1971), Mario Caso, Antonino Di Palma, Luigi Falabretti, Paolo Ferraro, Salvatore Palomba e Giuseppe Toscano 25 anni di servizio per la comunità.

Il presidente di Penisolaverde, Francesco Parlato, ha ricordato alcuni risultati delle attività dell’azienda. Nel Comune di Sorrento nel 2000 la raccolta differenziata segnava 1,1% con 136 tonnellate di materiale riciclato. Il 2024 si chiuderà con oltre 11mila tonnellate di materiali riciclati pari al 73% del totale. In questi 25 anni si contano oltre 173mila tonnellate di materiali differenziati e riciclati.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea