Don Alfonso assessore al Turismo a Sorrento

don-alfonso-iaccarino-11

L’anticipazione è di Antonino Siniscalchi sul Mattino in edicola oggi: Alfonso Iaccarino del pluristellato ristorante di Sant’Agata sui due Golfi pronto ad entrare nella prima giunta di Sorrento targata Massimo Coppola. Tra l’altro nei giorni scorsi il neo sindaco aveva anticipato proprio al quotidiano partenopeo l’intenzione di puntare su un nome di alto profilo per l’assessorato al Turismo. E quale nome potrebbe essere più indicato di quello di Don Alfonso?

Ci sarebbe già stato un incontro per sondare la disponibilità dello chef e farlo aderire al progetto di Coppola per il rilancio di Sorrento sul mercato turistico internazionale, letteralmente affossato dalle conseguenze del Covid-19. Sulla nomina di Alfonso Iaccarino il sindaco non si sbilancia. “Stiamo lavorando sulle convergenze delle scelte da attuare spiega Coppola -. La nuova giunta, in ogni caso, dovrebbe essere ufficializzata nella prossima settimana”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea