Capri Watch fashion & Accessories

Nuovi corsi di lingue ed informatica all’Informagiovani

corsi-inglese-spagnolo

SORRENTO. Un corso d’inglese ed uno di spagnolo per adulti e quattro corsi d’informatica per alunni della scuola primaria e media inferiore. Sono le attività che saranno svolte presso il Centro Informagiovani di Sorrento nei prossimi mesi. E’ stato, infatti, raggiunto un accordo tra il Comune e la In-School, azienda che è già impegnata in una serie di iniziative in collaborazione con l’assessorato alle Politiche giovanili guidato da Massimo Coppola.

Nel dettaglio, durante il 2017, prenderanno il via un corso di informatica per il conseguimento della certificazione Ecdl Full Standard; un corso di informatica per il conseguimento della certificazione Ecdl Specialised IT Security; un corso di informatica per la realizzazione di un Blog/Sito Web attraverso il Cms WordPress; un corso di grafica e fotoritocco; un corso di base di lingua spagnola; un corso di inglese turistico.

Il corso di inglese durerà 50 ore e sarà aperto a 30 adulti, mentre quello di spagnolo, riservato a 25 maggiorenni, si svolgerà in 30 ore. I 4 corsi riservati ai ragazzi della scuola primaria e della media inferiore avranno una durata di 12 ore ciascuno con la partecipazione di un massimo di 15 alunni per ogni serie di lezioni.

I partecipanti saranno anche chiamati a contribuire al pagamento dei corsi con un costo a loro carico che sarà pari ad un euro più Iva per ogni ora di lezione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play