TasteAtlas: Napoli la città dove si mangia meglio al mondo

La cucina migliore del mondo è quella greca, Napoli invece la città in cui mangia meglio: è quanto certifica per il 2024 TasteAtlas, la guida gastronomica digitale che cataloga piatti, ricette, prodotti enogastronomici provenienti da tutto il globo in base al voto della sua community.

Per il 2024 la community di TasteAtlas ha decretato la cucina greca come la migliore al mondo, cosa che “spinge” fuori dal gradino più alto la cucina italiana, prima nel 2022 e nel 2023 (in questo ultimo caso però a pari merito con la cucina giapponese). La cucina greca ha ottenuto un rating di 4.60, mentre la cucina italiana, al secondo posto quest’anno, un rating di 4.59; terza la cucina messicana, quarta la spagnola, quinta la portoghese.

Gli utenti della community sono chiamati a votare anche “The best food city”. E quest’anno il primato se lo aggiudica Napoli, al centro di un risveglio gastronomico e culturale ormai da molti anni. Ma sono tante le città italiane nella top 10: al secondo posto Milano, terza Bologna, quarta Firenze.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea