Stretta presso il cantiere della Sorrento-Massa Lubrense

cantiere-sorrento-massa

Giro di vite presso il cantiere di via Partenope, la strada che congiunge il centro di Massa Lubrense al confine con il territorio comunale di Sorrento, dove mercoledì scorso un tecnico della Gori è stato investito da uno dei macchinari utilizzato per eseguire lo scavo all’interno del quale si sta posizionando una nuova condotta idrica.

A provocare l’incidente, in base alla ricostruzione fornita dall’amministrazione comunale della cittadina costiera, sarebbe stato un motociclista che ha forzato le transenne di accesso all’area dei lavori. Per evitarlo il manovratore dell’escavatore avrebbe ferito il dipendente dell’azienda idrica finendogli con i cingoli del mezzo su un piede. Il malcapitato, dopo essere stato stabilizzato al Santa Maria della Misericordia di Sorrento, è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli dove si spera di salvargli l’arto.

Intanto, per scongiurare il ripetersi di analoghe situazioni, è stato deciso che d’ora in poi la zona interessata dal cantiere sarà presidiata dagli agenti della polizia municipale che disciplineranno il transito pedonale e quello, eventualmente consentito, degli scooter.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea