Statale Amalfitana. Sindaco Cappiello: Sabato possibile apertura

rimozione-detriti

“Le operazioni di messa in sicurezza presso l’area di Statale 163 “Amalfitana” procedono al meglio. In questo momento l’impresa incaricata dell’intervento sta portando via il materiale lapideo che i rocciatori hanno provveduto a rimuovere dalla zona di costone interessata dal cedimento che ha causato la chiusura della strada in prossimità del chilometro 7. Nelle prossime ore è possibile che da parte di Anas possa essere attuato il senso unico alternato: l’auspicio di tutti gli enti in campo è che tale provvedimento possa essere emesso entro la giornata di sabato 22”. Lo rende noto il sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello.

“Per centrare quest’obiettivo e velocizzare ulteriormente le operazioni è fondamentale liberare da scooter, moto e auto le aree in prossimità delle barriere collocate per la chiusura della Statale 163 – aggiunge il primo cittadino -. Rinnoviamo quest’invito a tutti nell’ottica della massima collaborazione. Con l’interessamento del Genio civile e della Regione Campania, si sta producendo ogni sforzo possibile. Doveroso sottolineare il grande impegno di impresa e operatori presenti sul posto che, in condizioni climatiche tutt’altro che agevoli, stanno compiendo un ottimo lavoro, con professionalità e abnegazione”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea