Sostegni all’imprenditoria femminile, incontro a Vico Equense

municipio-vico-equense-22

Strategie e strumenti per rafforzare le misure di sostegno all’imprenditoria femminile. Di tutto questo si parlerà martedì prossimo, 17 maggio, al Museo Maam di Vico Equense. Con l’incontro dal titolo Fondo Impresa Femminile, in programma alle ore 19:30 nella nuova casa comunale di Piazzale Siani, verrà presentato il bando Invitalia che offre nuove opportunità di finanziamento per startup e imprese costituite.

Interverranno: l’assessore alle attività produttive del Comune della penisola sorrentina, Federica Leone, la consigliera comunale Daniela Gianna, il presidente Atex Campania Sergio Fedele ed il consulente d’azienda Antonio D’Aniello.

Il Fondo dispone di 160 milioni di euro di risorse Pnrr che hanno integrato i 40 milioni di euro già stanziati nella legge di bilancio 2021. Gli sportelli online per la presentazione delle domande saranno gestiti da Invitalia per conto del ministero dello Sviluppo economico.

Uno strumento efficace per incentivare le donne ad avviare e rafforzare nuove attività per realizzare progetti innovativi nei settori dell’industria, artigianato, nella trasformazione di prodotti agricoli, servizi, commercio e turismo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea