Venerdì 27 giugno, alle ore 10:30, presso la villa comunale Salve D’Esposito, a Sorrento, sarà issata la Bandiera Blu 2025 e consegnati i vessilli ai rappresentati dei lidi balneari del territorio cittadino.
A presenziare la cerimonia, il prefetto Rosalba Scialla, commissario prefettizio del Comune di Sorrento, con la partecipazione di autorità civili e militari.
Per l’ottavo anno consecutivo, Sorrento ha conquistato il riconoscimento, conferito dalla Fee, Foundation for environmental education, a località marittime ed approdi turistici, che rispettano criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio. Ad ottenere la Bandiera Blu, nella provincia di Napoli, anche Massa Lubrense, Piano di Sorrento, Vico Equense ed Anacapri.
A ricevere i vessilli i lidi Bagni Salvatore, Circolo Riviera di Massa, Hotel Ambasciatori, Hotel Europa, Hotel Parco dei Principi, Hotel Riviera, Hotel Royal, Hotel Syrene, Leonelli Beach, Marameo, Peter’s Beach, Puolo, Spiaggia San Francesco e Spiaggia Tonnarella.