Sorrento. Un altro attraversamento pedonale rialzato in via degli Aranci

attraversamento-pedonale-rialzato-sorrento-5

L’amministrazione comunale di Sorrento sempre più intenzionata a contrastare le violazioni del Codice della strada per quanto riguarda i limiti di velocità nel centro urbano realizzando dossi artificiali in corrispondenza degli attraversamenti pedonali. E così, a quelli già presenti tra corso Italia, via degli Aranci e via Capo (una decina), se ne aggiunge ora un altro.

Anche questo sorgerà lungo via degli Aranci, la strada con la più alta concentrazione di veicoli della città. La ditta incaricata dal Comune lo realizzerà all’altezza del civico 79, in corrispondenza dell’intersezione con il Parco Tasso.

I lavori, come stabilisce un’ordinanza della comandante della polizia municipale di Sorrento, colonnello Rosa Russo, prenderanno il via alle 20 di martedì prossimo, 21 maggio 2024, per concludersi alle 6 del mattino successivo. Nelle ore in cui sarà attivo il cantiere è imposto il restringimento della carreggiata e l’istituzione del senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico, insieme al divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli ed al limite massimo di velocità a 20km/h.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea