Sorrento. Stelle al Merito del Lavoro a due cittadini della costiera

Oggi, giovedì 1° maggio 2025, presso il Padiglione delle Locomotive del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, a Portici, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, alla presenza delle massime autorità civili, militari e religiose, ha partecipato alla cerimonia della consegna delle Stelle al Merito del Lavoro conferite dal Presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, a 66 nuovi “Maestri del Lavoro” della Regione Campania.

Il riconoscimento è attribuito alle lavoratrici ed ai lavoratori che si sono particolarmente distinti nello svolgimento della propria attività nei vari settori produttivi.

Per quanto riguarda la penisola sorrentina sono due i premiati, entrambi di Sorrento. A consegnare loro il riconoscimento il presidente del Consiglio comunale, Luigi Di Prisco.

Le Stelle al Merito del Lavoro sono state conferite a:
Alfonso D’Esposito del Grande Albergo Excelsior Vittoria spa;
Carmine Montefusco del Grande Albergo Excelsior Vittoria spa.

“Alfonso D’Esposito e Carmine Montefusco, due professionisti dell’ospitalità del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, hanno pienamente meritato questa onorificenza che premia i lavoratori che si sono distinti per competenza, impegno e merito nei diversi settori produttivi.
A loro le mie più vive congratulazioni”, sottolinea il presidente Di Prisco.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea