Sorrento sconfitto, il Sestri Levante è campione d’Italia serie D

sestri-levante-sorrento

Si infrange in finale il sogno del Sorrento di conquistare il titolo di campione d’Italia di serie D. Nella partita secca disputata sul campo neutro di Piancastagnaio, in Toscana, vince il Sestri Levante. Per i ragazzi di mister Vincenzo Maiuri la soddisfazione di una grande annata culminata con la promozione in serie C.

Il match appena concluso ha visto il Sestri Levante imporsi per 3-1 sui rossoneri. La squadra della provincia di Genova è passata in vantaggio già al 3° con Pane. I ragazzi del Sorrento, però, non ci stanno e nel recupero del primo tempo pareggiano grazie a Gaetani.

Nella ripresa nuovo avvio a tutto gas del Sestri Levante che passa di nuovo in vantaggio con Marquez al 49°. È lo stesso Marquez a siglare la rete del definitivo 3-1 al 55°. Peccato per il Sorrento che ha perso l’occasione di ottenere un prestigioso successo e delusione per i tanti tifosi partiti dalla costiera alla volta della Toscana per far sentire il proprio sostegno ai ragazzi.

“Lo scudetto della serie D va al Sestri Levante – commentano dal club rossonero -. Complimenti ai nostri ragazzi per questa grandissima stagione culminata con la promozione in serie C e complimenti agli avversari”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea