Il Sorrento in serie C anche il prossimo anno, soddisfazione della società

sorrento-calcio-2023-2024

“C saremo anche il prossimo anno”. No, non manca la “i”. È lo slogan del Sorrento Calcio 1945 per celebrare la permanenza in Lega Pro anche nel prossimo campionato. I rossoneri saranno ancora in serie C, appunto.

Ed ora la società vuole esprimere tutta la soddisfazione per un risultato per nulla scontato alla vigilia. “Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa che possiamo definire, senza tema di smentita, una grande impresa sportiva – fanno sapere dal club -. Nessuno o quasi, o forse nessuno tranne noi, credeva nelle possibilità di permanenza tra i professionisti del Sorrento. Tutti o quasi ci pronosticavano come una delle maggiori indiziate alla retrocessione diretta, figuriamoci chi poteva immaginarsi che i rossoneri avrebbero addirittura evitato i play out”.

“C saremo perché ce lo siamo meritato gettando il cuore oltre l’ostacolo in un campionato giocato interamente lontano da casa ma con il sostegno di un tifo straordinario che non smetteremo mai di ringraziare per il supporto che ha regalato a tutti noi – concludono dalla società -. C saremo il prossimo anno sperando di tornare al più presto a casa. Adesso faremo di tutto per chiudere nel migliore dei modi questa stagione: intanto grazie ancora a tutti quelli che C sono stati vicini”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea