Sorrento. Salvatore Venanzio vince lo Slalom Città di Loceri

Torna alla vittoria Salvatore Venanzio. Il campione italiano in carica di slalom automobilistico, dopo aver aperto la stagione con due gare senza successi a Gambarie (RC) – dove ha chiuso al secondo posto – ed a Campobasso – quando è salito sul terzo gradino del podio – è arrivato in Sardegna più motivato che mai e si è imposto al Città di Loceri (NU) lungo i quasi quattro chilometri del percorso di gara.

Il pilota di Sorrento, al volante della sua Radical SR4 Suzuki, ha siglato il miglior tempo assoluto, che gli è valso il successo finale, già al termine della prima salita dello slalom ogliastrino, fermando il cronometro a 2’54” e 24 centesimi. Seconda piazza per il pugliese Domenico Palumbo, anche lui al via con Radical SR4 Suzuki, il quale ha chiuso a 3″ e 51 centesimi dal vincitore. Roberto Idili, con I.R. Sport Gruppo E2 SC, è terzo con il tempo di 3’07” e 61 centesimi.

Con il successo sulle strade del Nuorese, Salvatore Venanzio scavalca in testa alla classifica generale Emanuele Schillace, il quale ha dato forfait, rinunciando alla trasferta sarda. Il pilota siciliano si era aggiudicato le prime due gare del campionato tricolore.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea