Sorrento. Restyling dell’ingresso in città, cerimonia per la fine dei lavori

scritta-sorrento-2

Cerimonia ufficiale per celebrare il completamento dei lavori di riqualificazione all’ingresso della città di Sorrento. Evento che ha visto la partecipazione di centinaia di persone e che ha vissuto il momento clou con la rimozione del telo che ha portato alla luce la nuova scritta «Sorrento» che ora accoglie chi attraversa il corso Italia, la principale via di accesso al centro urbano.

«È stata una vera emozione vedere la soddisfazione negli occhi delle persone che attendevano da anni questo intervento – sottolinea il sindaco Massimo Coppola -. Fino a qualche anno fa, l’ingresso in città presentava un’area degradata dal punto di vista del decoro e pericolosa per la mancanza di marciapiedi. Oggi, invece, sicurezza e decorso rendono l’intera area all’altezza di essere la porta di una delle città più belle al mondo».

Una cerimonia bipartisan, quella di questa sera, considerando che insieme ad assessori e consiglieri di maggioranza, a brindare per il completamento dei lavori di restyling c’era anche il leader di opposizione, Mario Gargiulo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea