Sorrento. Rapina turista e aggredisce un’altra persona, arrestato

arresto-municipale-sorrento

Ieri pomeriggio gli agenti della polizia municipale di Sorrento hanno arrestato un cittadino marocchino che aveva appena rapinato un turista straniero prendendogli il cellulare e poi minacciando di ferirlo con una lattina tagliata. Il malvivente ha poi aggredito, colpendolo con una testata, un uomo che era intervenuto in aiuto della vittima della rapina. A riportare la peggio proprio il lavoratore proveniente dall’estero residente in città che è stato trasferito all’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Prontamente, dopo la segnalazione dell’accaduto, sono intervenuti nella zona di via degli aranci il comandante Rosa Russo coadiuvato dagli agenti Gaetano Guarracino, Salvatore Ferraro, Giovanni Donnarumma, Giuseppe Caccioppoli, Anna Maria Apreda e Antonino Sammartano che hanno bloccato il rapinatore. Poiché sprovvisto di documenti il giovane è stato identificato mediante foto segnalamento presso il commissariato e tratto in arresto dal personale della polizia municipale di Sorrento.

Si tratta di A.H. di 25 anni, il quale ha a suo carico già molti precedenti per rapina, droga e armi, con un mandato di cattura che pendeva nei suoi confronti. Subito dopo le formalità di rito è stato trasferito al carcere di Poggioreale, a Napoli, in attesa del processo per direttissima.

Il tempestivo intervento degli agenti della polizia municipale di Sorrento conferma l’attenzione del comandante Rosa Russo al monitoraggio del territorio a presidio della sicurezza di cittadini ed ospiti. Attività che viene condotta in stretta sinergia con carabinieri e polizia di Stato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea